top of page
Logo
IMG_7688.heic

La nostra storia

L’azienda agricola Macchia affonda le sue radici negli anni ‘70, nata dal sogno e dal duro lavoro del Sig. Macchia, che coltivava con amore 8 ettari di mele e pere. Con il tempo, la famiglia ha sentito il richiamo della terra e ha deciso di arricchire il frutteto con pesche, prugne e albicocche, piantando nuovi alberi e acquistando altri 7 ettari per dare spazio alla loro passione e coinvolgere tutta la famiglia.

​

Nel 2005, il Sig. Bruno Macchia, con la sua visione e dedizione, ha trasformato l’azienda, specializzandola nella produzione di uva, duroni e pesche, e rivoluzionando il sistema di vendita: niente più intermediari, solo contatto diretto con il cliente, per offrire frutta genuina e di altissima qualità.

Ancora oggi, a 84 anni, Bruno non manca mai un giorno nei campi, perché la sua terra è parte di lui.

​

Dal 2014, il figlio Paolo raccoglie il testimone e porta una ventata di innovazione, ampliando la produzione con fragole, meloni, cocomeri e un ricco orto stagionale. Paolo coltiva con lo stesso amore di suo padre, consapevole che ogni frutto racconta una storia di sacrificio, dedizione e rispetto per la natura. Crede fermamente nei prodotti italiani, poco trattati, autentici. Per lui, la terra non è solo lavoro, ma passione, famiglia e tradizione.

IMG_7677.heic
bottom of page